Quello che segue è un file dove sono state registrate, per te, tutte le domande e tutti i processi verbali che compaiono nel libro.
Puoi ascoltare il file da sveglio, durante la giornata, quando puoi, abbandonandoti all’energia che l’ascolto metterà in movimento.
Ma puoi ascoltarlo anche durante la notte, mentre dormi, meglio se in ripetizione continua, a volume bassissimo (1, max 2) in modo che non venga disturbato il tuo sonno.
Dato che durante il sonno il cervello sinistro è out, la registrazione arriverà comunque al tuo cervello destro, anche se il volume è bassissimo: ricorda che il suono è vibrazione che si trasmette direttamente, indipendentemente dal volume (quest’ultimo riguarda il funzionamento dell’orecchio e del cervello sinistro).
Inoltre il contenuto arriverà direttamente al tuo cervello destro con il vantaggio di bypassare il cervello sinistro e quindi tutti i giudizi, pregiudizi, emozioni, conclusioni ecc. in esso contenuti: salti, cioè, il processo di “razionalizzazione”.
Quante più volte ascolterai il file, tanto maggiore sarà l’efficacia.
Per tua tranquillità sappi che quello che è veramente reale e vero per te non può essere distrutto o cancellato.
Possono essere distrutte e cancellate solo le bugie, le sovrastrutture, le realtà che non sono veramente tue, che non ti appartengono veramente.
Buon ascolto, anzi buona percezione!
Scarica il file mp3