- Il libro può essere letto gratuitamente, si può consigliare, spedirlo ad altri via e-mail, stamparlo, regalarlo, citarlo, purché non vi sia un interesse economico od un profitto personale: tutto è possibile purché sia mantenuta la totale, assoluta gratuità.
- Il libro è in continua evoluzione, per cui sono possibili revisioni e stesura di nuovi capitoli: per questo motivo sulla pagina web compare la data dell’ultima “edizione”. Se siete interessati vi conviene andare a controllare, ogni tanto. Sul sito saranno pubblicati anche nuovi contenuti.
- Se volete porre domande, problematiche, condivisioni o critiche, potete farlo liberamente utilizzando il blog. A tutti sarà data una risposta, ma sarò costretto a censurare tutto ciò che travalica i limiti del corretto dialogo e confronto: purtroppo nel web l’insulto gratuito e l’offesa come modo di relazionarsi, imperano. Se si ritiene opportuno un rapporto personale, privato, la mia e-mail è: dottvlongo520@gmail.com
Le informazioni contenute in questo sito sono di natura didattica e sono fornite solo come informazioni generali.
Il lettore è d’accordo nell’ assumersi ed accetta la piena responsabilità per ogni e qualunque conseguenza associato alla lettura e all’utilizzo di quanto contenuto nel sito.
Le informazioni presentate in questo sito non sono intese a diagnosticare, trattare, curare, o prevenire alcuna malattia o disordine psicologico, né sostituiscono un trattamento medico o psicologico.
Sebbene i materiali ed i link ad altre risorse siano forniti in buona fede, l’accuratezza, la validità, l’efficacia, la completezza, o l’utilità di qualunque informazione qui contenuta, così come in qualunque pubblicazione, non possono essere garantite.
L’autore non accetta alcuna responsabilità per l’utilizzo corretto o meno di quanto contenuto in questo sito.