Questa pratica dura circa 5 minuti e permette di attivare il corpo integrativo.
Il Corpo Integrativo collega il mondo fisico e quello spirituale.
Integra tutti nostri chakra, e quindi tutti i corpi a questi connessi, in un’unica unità di coscienza.
A questo livello raggiungiamo la fusione ed il superamento di tutte le polarità.
|
|
Auto trattamento
È possibile, ma meno efficace del trattamento effettuato da un’altra persona, con diversa energia.
State ad occhi chiusi, possibilmente in assenza di rumori esterni e senza luce violenta o diretta.
Fate partire la musica “attivazione del corpo integrativo”.
Il pollice destro (nei destrimani) si posiziona sul punto del 7° chakra, ed una o più delle altre quattro dita si posizionano sulla zona del 6° chakra, posta sulla fronte, fra i due sopracigli, sopra la radice del naso.
Il pollice della mano sinistra tocca un punto della protuberanza occipitale individuato da una orizzontale passante per il 6° chakra ed il mignolo sinistro si sovrappone al pollice destro sul 7° chakra.
Visualizzate il triangolo e dite per tre volte: “corpo Integrativo: nutri, alimenta ed integra tutti i corpi e le rispettive capacità e funzioni quantico/caotiche”.
Quindi abbandonatevi alla musica.
Al termine della musica riportate le braccia in posizione di riposo, aprite dolcemente gli occhi e rimanete qualche minuto in pace, prima di riprendere le vostre attività.
Etero trattamento
Il ricevente è in posizione supina, con un cuscino secondo la personale comodità, in posizione comoda e rilassata e si abbandona alla musica “attivazione del corpo integrativo”.
L’operatore si pone alla testa o di lato alla testa del ricevente, poggiando i pollici sul 7° chakra, uno o più dita della mano destra sul 6° chakra ed uno o più dita della mano sinistra sul terzo punto all’occipite.
Visualizzare il triangolo e dire per tre volte “corpo Integrativo: nutri, alimenta ed integra tutti i corpi e le rispettive capacità e funzioni quantico/caotiche”.
L’attivazione del corpo integrativo può seguire immediatamente l’attivazione del triangolo cerebrale.
Sarebbe opportuno mantenere una certa assiduità e regolarità nella attuazione della pratica, ma ciascuno si regoli secondo le proprie esigenze, i propri tempi e le personali sensibilità, senza voler strafare.
Musica per l’attivazione del triangolo del corpo integrativo
Scarica la musica-per-attivazione-del-corpo-integrativo
Localizzazione del 6° chakra