Incontro conferenza/web 7 ottobre 2020

Un caloroso abbraccio di benvenuto a tutti.

Anzitutto mi presento: sono Vincenzo Longo, ho quasi 73 anni, medico in pensione, ero specialista in anestesia e rianimazione ma ho sempre avuto un particolare interesse per la terapia del dolore e cure palliative. Vivo da solo in campagna a Melizzano, paese in provincia di Benevento, a contatto con la Natura, cosa che mi ha permesso di dedicare tutto il mio tempo alla ricerca energetica – spirituale, cammino in cui sono impegnato da molti anni.

Anzitutto una preghiera: disattivate il microfono, in modo da evitare che voci o rumori ambientali possano interferire con l’ascolto.

Se avete domande da fare digitate il vostro nome e cognome nella chat : al termine della conferenza chiamerò uno ad uno i nominativi ed ognuno, riattivando il microfono, potrà esporre i propri quesiti

Inoltre a tutti i partecipanti sarà inviata la versione scritta di tutto quello che dirò, con le foto delle immagini che vi farò vedere.

Devo fare una premessa : ciò che esporrò non è LA VERITA’, ma solo un aspetto della verità, un punto di vista. Sono solito paragonare la Verità ad un diamante.

Questo diamante ha molte facce, ha una base piana ed un vertice. Provate ad immaginare un gruppo di persone che lo osservano: alcuni lo osservano dalla base, altri dal vertice, altri dai lati, ed ogni osservatore avrà una posizione diversa:alcuni si trovano in posizione frontale,  altri saranno posti con il corpo in diversi gradi di  posizione laterale. Oltretutto queste persone hanno diverse

Provate ad immaginare un diamante, tipo questa immagine

ampiezze del proprio campo visivo e la luce riflessa dal diamante cambierà a seconda della incidenza della luce nelle diverse posizioni. Se chiedete a queste persone cosa vedono, alcune diranno che vedono un diamante a punta con 18 facce di colore azzurro, altre un diamante piatto di colore bianco, altre un diamante a piramide con 20 facce , altre un diamante con otto facce di colore rosa ecc. ecc.

Chi ha ragione? Ma evidentemente tutti, perché tutti  dicono di vedere un diamante, solo che ciascuno lo descrive dal personale punto di vista, che troverà solo alcuni perfettamente o in parte concordi.

Così è per la verità, nessuno può vederla nella sua interezza, almeno in questa dimensione, ma ciascuno la esprimerà  secondo il personale punto di vista.

In questa relazione cercherò di darvi quante più fonti e riferimenti possibili, ma la cosa importante non è tanto la consequenzialità logica e scientifica (cervello sinistrLogico/lineare – ragionamento causale deduttivo) quanto la risonanza che le cose dette hanno in voi (cervello destro, intuizione, cuore).

E’ sempre più diffusa la sensazione che si stia vivendo un periodo di profonde trasformazioni, sia del pianeta Terra (concezione della terra come un unico essere vivente GAIA) che dell’essere umano, sia in senso fisico che energetico spirituale (aumento generale dei livelli di consapevolezza, aumentata necessità di dimensioni spirituali/energetiche ).

Esaminiamo brevemente alcuni segnali di queste trasformazioni, partendo dal pianeta terra.

La cintura fotonica

L’Ingegnere tedesco e esoterista Paul Otto Hesse (1889-1958) dichiarò di avere scoperto una cintura di energia estremamente potente, che ha definito Cintura Fotonica, concentrata nel sistema stellare delle Pleiadi, descrivendone il suo effetto benefico sul pianeta e l’umanità. Molti fisici e scienziati esoterici concordano sull’esistenza di questa cintura, che si calcola disti 500 anni luce dalla Terra. Noi entriamo nella cintura fotonica circa ogni 12.000 anni e ci restiamo per circa 2.000 anni. Ora sembrerebbe che abbiamo raggiunto il punto in cui questo sistema solare sia entrato nella Cintura Fotonica e nel suo campo di energia altamente positivo.

Aumento dei raggi gamma

I raggi gamma sono eventi nucleari innocui: radiazioni elettromagnetiche a frequenza molto alta e ad alta energia, non visibili . Vi sono legami fra alcuni eventi temporaleschi e le misteriose emissioni di raggi gamma prodotti dall’atmosfera stessa della Terra. Questa radiazione gamma scorre verso l’alto a partire da punti situati sorprendentemente in basso nelle nubi temporalesche. Inoltre, questi forti esplosioni gamma sembrano precedere di una frazione di secondo le scariche di fulmini.  
Si tratta di raggi gamma di energia superiore a quelli che provengono dal Sole. Eppure nascono dai temporali terrestri che vediamo in continuazione. Un gruppo  di fotocamere puntate verso la Terra dalla Stazione spaziale internazionale ha visto centinaia di lampi di raggi gamma brillare nel cuore dei temporali nel corso dell’ultimo anno ed e’ stato notato inoltre l’aumento del numero di fulmini che si generano nell’atmosfera. Ma questi raggi gamma provengo anche dallo spazio.

Il 14 gennaio 2019 i satelliti Swift e Fermi della Nasa hanno registrato il lampo gamma proveniente dallo spazio più potente mai registrato. I raggi gamma sono le esplosioni più potenti dell’universo, in media se ne osserva 1 al giorno. Deriverebbero dal collasso di grandi stelle con formazione di buchi neri. Per la prima volta è stata rilevata una emissione di teraelettronvolt,migliaia di miliardi più elevata della luce visibile, provenienti da una distanza di 7 miliardi di anni luce 

Risonanza – Schumann“Nella cultura induista I Rishi sono i compositori degli inni vedici,  i rappresentanti di un sacro passato e il loro compito fu quello di trasmetterla agli uomini.. I Rishi definirono la frequenza dell’OM in 7,83 Hz che è anche il ritmo naturale di Madre Terra, conosciuta come“Risonanza Schumann “ dal nome del fisico che  la previde matematicamente nel 1952..

La risonanza Shumann si origina dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata tra la ionosfera e la superficie terrestre. Per molti anni questa frequenza è attestata ad un costante 7.83 Hz con solo lievi variazioni. Dal mese di giugno 2014, è cambiata con grandi variazioni che nessuno sa spiegare con precisione ma che ci danno un chiaro segno che il Pianeta sta cambiando. La Terra sta risuonando sempre più in alto, con picchi passati. a 14.3, 20.8, 27.3 , 33.8 Hz. Nell’ Aprile 2020 il picco è arrivato 76HZ

Il Campo magnetico della Terra, influenza la Risonanza Schumann

Diminuzione campo magnetico terrestre

da alcuni anni gli scienziati registrano una rapida diminuzione della intensità del campo magnetico terrestre,.

La magnetosfera terrestre in questi ultimi anni è tutta “bucata”,
da ampie zone senza campo.

 La cosiddetta “anomalia magnetica del sud Atlantico” è un’ampia regione di
considerevole attenuazione sino alla scomparsa  del campo magnetico terrestre
rispetto al valore che si ha normalmente a quelle latitudini. In questa zona non si ha alcun effetto sul corpo umano mentre compaiono gravi disfunzioni nelle apparecchiature elettroniche..

Il campo magnetico terrestre sarebbe “il velo “ che oscurerebbe il ricordo di chi veramente siamo:  I cambiamenti del campo magnetico quindi stanno ora allentando i blocchi di memoria e stanno alzando la nostra coscienza ad una maggiore verità.

Aumento capo magnetico solare che tende ad inglobare quello terrestre  in diminuzione

Spostamento Polo Magnetico

E’stata verificato lo spostamento della  posizione del Polo Nord magnetico  verso sud di circa 10 cm l’anno negli ultimi 100 anni. Ricercatori dell’Università del Texas,utilizzando il satellite della NATO “GRACE” hanno scoperto che la normale deriva del Polo Nord verso quello Sud è cambiato nel 2005 e da allora, la deriva si dirige verso est. verso la Siberia. Dagli anni ’90 ha iniziato a muoversi con sempre maggiore velocità, passando a circa 10 chilometri all’anno e agli attuali 55. Negli ultimi mesi del 2019 il polo nord , nel suo spostamento verso est ha superato la linea del meridiano di Greenwich.

Il capovolgimento dei poli magnetici è un fenomeno che sembra prodursi seguendo un ciclo di periodicità aleatoria, con una cadenza ancora poco conosciuta che potrebbe andare dai 700 anni ai 30.000!

La NASA ha confermato che stiamo andando rapidamente incontro ad una inversione dei poli magnetici della Terra, questo a causa del recente indebolimento del campo magnetico del nostro pianeta.agnetico terre

Basti pensare che alcuni aeroporti americani hanno dovuto modificare la numerazione delle piste, stante una differente orientazione magnetica.st

Fasce di Van Allen . Il 31 gennaio 1958il fisico statunitense James Van Allen (1914 – 2006) scoprì, grazie ai dati riportati dal primo satellite americano, Explorer 1, l’esistenza delle due fasce di Van Allen. Si tratta di due fasce di particelle altamente energetiche e ionizzate che avvolgono il nostro pianeta e secondo la scienza ufficiale queste compaiono quando le particelle radioattive provenienti dal Sole e i raggi cosmici rimangono impigliati nel campo magnetico terrestre. Quindi, secondo la scienza ufficiale, queste due fasce ci proteggerebbero dalle radiazioni solari e cosmiche.

Giuliana Conforto è un’astrofisica, docente universitaria di fisica quantistica e ricercatrice spirituale, di cui potete trovare su YOU TUBE diverse interessantissime conferenze ed incontri. Secondo  Giuliana Conforto le fasce di Van Allen non sono affatto uno schermo protettivo, ma sono invece una “Matrix” che ci proietta, ci fa vedere ci imprigiona in una realtà fittizia.  Fatto sta che Le fasce stanno diminuendo di ampiezza e sono arrivate a 200 km dalla terra in corrispondenza della anomalia atlantica.

Una  raffigurazione delle Fasce di Van Allen: qui si mostra la fascia interna (Inner Radiation Belt) che è scesa fino a 200 km in corrispondenza dell’Anomalia Sud Atlantica (South Atlantic Anomaly 200 km from Earth’s Surface)

il Nucleo interno della terra

La Terra è fatta a strati come una cipolla. Noi stiamo sulla superficie della crosta, il sottile strato esterno solido,  la litosfera, spessa circa 60 km.
Sotto si trova il mantello, lo strato che si spinge fino a 2.900 km di profondità.
Internamente si trova il nucleo, diviso in due strati. Nel nucleo esterno, che contiene ferro e solfuro di ferro, la temperatura sale fino a circa 6.000°C: nella zona più interna, a 5.100 km di profondità si unisce al nucleo solido interno. Questo ha un diametro di circa 2.440 km ed è costituito da nichel e ferro i cui cristalli, allineati e disposti in direzione Nord-Sud (all’incirca come l’asse terrestre), danno origine al campo magnetico terrestre. Nel 2004 altra grande “novità”:

Questo piano attraversa la Terra passando per il centro ed “esce” in superficie da una parte nell’arcipelago delle Galapagos (coordinate 0° 9’N 89°W) e dall’altra nell’Oceano Indiano (coordinate 0° 9’S 89°E).I cristalli che lo compongono quindi non si orientano secondo l’asse magnetico nord sud

Questo nucleo interno non è una massa uniforme e compatta, ma racchiude una piccola sfera di circa 1.200 km di diametro. Questo nucleo cristallino più interno sembra dotato di vita propria. La composizione chimica delle due zone non cambia, ma in quella più interna i cristalli risultano disposti diversamente. Infatti sono allineati secondo un asse perpendicolare all’asse terrestre, adagiato sul piano equatoriale.

 Inoltre questa parte interna del cuore della Terra gira verso Ovest, in senso opposto, a quello del CRISTALLO che gira verso Est, che è il verso di rotazione antiorario della terra.(secondo un osservatore posto sull’asse terrestre e guarda verso sud) Ricordiamo che  Nel Medio Evo i saggi parlavano del MOTORE PRIMO al centro della Terra, celebrato da Dante nel Paradiso dove gli “spiriti beati ruotano in versi opposti” e che Zaratustra descrive un “sole Nero” al centro della Terra.

la doppia rotazione nel Cuore della Terra

E’ necessario ricordare che i cristalli, oltre ad essere dei semiconduttori, hanno anche la capacità, se stimolati, di emettere radiazioni al di fuori dello spettro visibile della luce. Per esempio, sottoposti a pressione meccanica emetttono elettricità.

Secondo Giuliana Conforto questo nucleo interno della terra emette bosoni Z. La forza una e trina , immortalata tante volte dagli artisti di ogni tempo ( le tre grazie),  

è stata evidenziata al CERN negli anni 80 e chiamata elettrodebole. E’ la sintesi di due forza già note: elettromagnetica e nucleare  debole. E’ portata da tre bosoni: W+, W- , Z

I bosoni Z generano rotazioni, possono co-muovere le nostre cellule, possono promuovere i flash gammma, emettere energie enormi in tempi brevissimi , possono coinvolgere antimateria (osservata nelle nuvole) ed antigravità (presente nel sole) . W+ e W- sono i suoi messaggeri etrasmettono moti, sensi di rotazione (spin), mutano i tempi e i ritmi aggregando in maniera infinitamente  diversa i 6 quark ed i 6antiquark, basi della materia. Giordano Bruno : “esistono infiniti mondi intelligenti ed infinite combinazioni di materia”.  La materia normale ( 5% del totale) è composta da nuclei confinati, spin paralizzati, costretti dal campo nucleare forte che ha predominato su quello debole per l’uso fondamentalmente di metalli. La natura sta compiendo l’evoluzione annunciata, passando dalla fase solida a quella superfluida ricca di rispetto, gioia, amicizia libertà.

Come suggerisce Giuliana Conforto, l’ultima cena di Leonardo potrebbe essere la sintesi di una visione spirituale di tutto ciò

Materia ordinaria : 5%Materia oscura: 27%Energia oscura: 68%

Oltre a ciò una misteriosa energia oscura sta accelerando l’espansione dell’universo. E l’ attrazione di gravità? Essa esiste solo per la materia “normale”che, dobbiamo ricordare, è una porzione minima della massa universale

Ma credo che la cosa più incredibile ed interessante sia la nascita di una Nuova Terra. Noi siamo abituati a vedere la Terra in ottico, cioè secondo le onde elettromagnetiche dello spettro della luce visibile, ed essa ci appare tonda. Ma, utilizzando le sonde spaziali , si è messa in evidenza, si è osservata la terra in Estremo Ultra Violetto, che sono frequenze invisibili con i nostri occhi.

Questa immagine mostra una terra  molto più grande, che ingloba  la classica terra sferica visibile in ottico. È composta da plasma, il quarto stato della materiadopo i tre più noti (solido, liquido e aeriforme) ed è chiamata “Plasmasfera” Ha la forma di un Embrione Gigante. È forse la traccia di un nascente ed unico  Organismo vivente? La superficie terrestre visibile ruota intorno all’asse polare in 24 ore circa, mentre la terra invisibile ha rotazioni fluide che impiegano tra le 25 e le 27 ore per compiere un intero giro su se stessa. Non c’è distanza tra le due Terre. C’è invece distinzione tra i rispettivi tempi, gli stati della materia e, quindi, nelle leggi fisiche. Siamo tra due Terre? E quale delle due è reale e quale virtuale? Siamo di fronte a quel che viene definito passaggio in una dimensione superiore e più specificamente in 4° e 5° dimensione?  Siamo di fronte ai nuovi cieli e alla nuova terra profetizzata dalla bibbia?

Isaia 65,17 

Ecco infatti io creo
nuovi cieli e nuova terra;
non si ricorderà più il passato,
non verrà più in mente,

2Pietro 3,13

E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.

Apocalisse 21,1

Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c’era più.

Isaia 11,1-16 riferendosi a Gesù è detto : “Un germoglio(cioè Gesù) spunterà dal tronco di Iesse” . Iesse era il padre di David. Spesso Jesse appare rappresentato  addormentato, la testa appoggiata su una mano. Questa posizione è spesso associata  ad un sogno profetico. Dal suo fianco o dal suo ventre o anche dal dorso o più raramente dalla sua bocca, s’innalza un albero i cui rami sorreggono gli antenati di Gesù, in particolare Davide riconoscibile per la sua arpa, fino a Maria

.In senso non letterale significa che da una vecchia ed antica realtà nasce una nuova realtà che così viene descritta.

Isaia 11,6-9


6 Il lupo dimorerà insieme con l’agnello,
la pantera si sdraierà accanto al capretto;
il vitello e il leoncello pascoleranno insieme
e un fanciullo li guiderà.
7 La vacca e l’orsa pascoleranno insieme;
si sdraieranno insieme i loro piccoli.
Il leone si ciberà di paglia, come il bue.
8 Il lattante si trastullerà sulla buca dell’aspide;
il bambino metterà la mano nel covo di serpenti velenosi.
9 Non agiranno più iniquamente né saccheggeranno
in tutto il mio santo monte,
perché la saggezza del Signore riempirà il paese
come le acque ricoprono il mare.

Giordano Bruno (1548 1600) Affermò: “Invisibili fili uniscono ogni corpo al tutto” .

Gli astronomi hanno resi visibili questi fili scoprendo il WEB cosmico che trasmette moti distanti all’istante: è il fenomeno dell’ entenglement evidenziato dalla fisica quantistica.  Questa realtà è presente anche in biologia: il cosi detto esperimento di Lory (l’esperimento è stato eseguito la prima volta su due gemelle, ma ovviamente è valido indipendentemente dal sesso!)

L’esperimento di Lory, si può così riassumere: si effettua la pressione digitale applicata sopra una parotide oppure una ghiandola salivare sottolinguale di una sorella gemella “monovulare”, “simultaneamente” si osserva l’attivazione del pancreas dell’altra sorella gemella, indipendentemente dalla distanza che le separa: metri o kilometri.

Una volta il pancreas era definito e conosciuto come la ghiandola salivare intestinale ed ha la stessa origine embrionale delle ghiandole salivari. Uno degli  esperimenti del dott. Sergio Stagnaro  è stato condotto con successo su due gemelle, di cui l’una era a Pavia e l’altra a Riva Trigoso (vicino Genova). Queste osservazioni evidenziano,anche per il corpo umano,il fenomeno entenglement , cioè La “simultaneità di comunicazione ” ,in questo caso, tra tessuti di medesima origine embrionale

Giuliana Conforto afferma che questa energia è utilizzata dalla sostanza bianca del cervello che connette le cellule nervose che  sono formate dalla sostanza grigia,  che è legata invece alla vista  ed alla luce elettromagnetica.

Questa energia oscura nel cervello è massima quando sogniamo, siamo rilassati e non affannati dal lavoro.

Ancora una volta non possiamo non ricordare le parole di Giordano Bruno: “credere alle categorie di spazio e tempo è stupidità manifesta

EE così passiamo alle cosi passiamo

TRASFOMAZIONE DELL’ESSERE UMANO.

 Nel 2001 si sono osservati i primi casi di bambini nati con 3 eliche del DNA. Purtroppo non esistono dati a livello mondiale, perché uno screening di questo tipo sui neonati sarebbe troppo costoso per l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ma dalle poche informazioni disponibili, sembra che la percentuale, ora, abbia già superato il 20%.

La Dottssa Berrenda Fox è la psicologa americana che tiene in osservazione un gruppo  questi bambini. Sono bambini telepatici, possono muovere oggetti concentrandosi su di essi o bere un bicchiere d’acqua semplicemente guardandolo. Alcuni adulti nati con dna a 2 eliche  hanno una 3° elica in formazione, altri la hanno già formata ex novo. Sembra che questo cambiamento sia possibile più facilmente nei nati dopo il 1940.

Il 20 gennaio 2013 la rivista scientifica “NATURE CHEMISTRY” ha pubblicato un articolo di Giulia Biffi, David Tannahill, John McCafferty e Shankar Balasubramanian, ricercatori di Cambridge, che annunciavano di aver osservato DNA umani con 4 eliche. Si tratta quindi di un ulteriore passo avanti nell’evoluzione spontanea della specie umana.

Un processo di speciazione è in atto nel genere umano. La speciazione è definita come un processo evolutivo grazie al quale si formano nuove specie da quelle preesistenti. Ma cosa significa concretamente tutto questo?

In pratica è come se ci fossero due evoluzioni in atto, che possono essere  rappresentate in questo modo:

La linea “v” nera rappresenta la parte di umanità che sta proseguendo il suo cammino senza alcun cambiamento. La linea “n” rossa rappresenta coloro che hanno deciso di abbandonare la vecchia strada e sono “saltati” sulla nuova, per vari motivi. Essa è parzialmente formata dai bambini che stanno nascendo con 3 e 4 eliche e da persone adulte che volontariamente hanno deciso di fare questo salto. Questo salto si può fare attraverso una tras-forma-azione di noi stessi.

Giuliana Conforto nella copertina del suo libro “il risveglio e il gioco cosmico dell’uomo”, mette , accanto alla figura della nuova terra , la figura della costellazione di Orione. Come mai?

In realtà sulla Terra esiste una antichissima tradizione che lega strettissimamente il pianeta alla costellazione di Orione ed in particolare alle tre stelle della cosiddetta Cintura di Orione

Sapete certamente che in Egitto, nella Piana di Giza, vi sono le tre piramidi di Cheope, Chefren e Micerino.

Queste piramidi sono perfettamente allineate con la Cintura della costellazione di Orione. La teoria della correlazione di Orione fu applicata  dall’ ingegnere Robert Bauval (belga, ma egiziano di nascita) la prima volta nel 1989  ed ipotizza che la costruzione delle tre piramidi fu fatta per  rappresentare una mappa della costellazione sulla terra.

  La perfetta corrispondenza fra cielo e terra si sarebbe verificata nel 10.500 a.C., all’inizio dell’età del Leone (rappresentato in terra dalla Sfinge). L’antica civiltà egizia credeva fermamente che da Sirio e Orione siano arrivati sotto forma di esseri umani Osiride e Iside, coloro che hanno iniziato la razza umana.

Sirio e Orione rappresentano Iside e Osiride, il dio e la dea da cui tutta la civiltà egizia nacque.

Il problema è che La costellazione di Orione è il modello di stelle che si ripete più volte in monumenti in tutto il mondo antico,praticamente su tutto il pianeta Terra.  Questa costellazione, per i nostri antenati, è stata il centro del loro universo.

A soli 35 km a nord est di Città del Messico si trovano le rovine di Teotihuacan, un’antica città, un tempo abitata da oltre 150.000 persone, con tre piramidi la cui disposizione riproduce chiaramente la cintura di Orione. La storia racconta che nel 3114 AC, gli dei vennero dal cielo alla Terra per un incontro, e questo incontro avvenne  a Teotihuacan.

La Cina non lascia filtrare alcuna informazione su questa problematica, ma nella zona del cimitero dei soldati di creta,  una mappa dettagliata dell’US Air Force della zona intorno alla città di Xian, realizzata con l’utilizzo di fotografie satellitari, mostra almeno 16 piramidi: Interessante notare che tre piramidi ricalcano la posizione delle piramidi egiziane e messicane. Le strutture piramidali cinesi presentano cime piatte, quindi molto più simili nella forma alle piramidi messicane di Teotihuacàn, rispetto a quelle di Giza in Egitto.

La mitologia cinese tramanda di esseri celesti discesi sulla terra in draghi volanti: costoro furono i primi sovrani cinesi che diedero inizio alla civiltà cinese e che sono conosciuti come i Tre Augusti.

Nel nord est dell’Arizona vi sono tre villaggi Hopi, da loro chiamati mesa, che riproducono la posizione delle tre stelle della cintura di Orione. Gli Hopi dicono che è un luogo dove si può entrare in contatto con gli dei.

Tre piramidi orientate secondo la Cintura di Orione sono presenti anche in Campania, e precisamente in tre comuni della provincia di Benevento: S. Agata dei Goti, Moiano e Montesarchio. Vicino alla piramide di S. Agata dei Goti sono state ritrovate sfere di pietra di diversa grandezza, il cui significato è sconosciuto.

 Nella cultura campana la zona del Sannio è legata ai misteri della magia, ed in particolare Benevento è sempre stata considerata la città delle streghe.

Questa leggenda è dovuta, per alcuni, ai riti pagani che i longobardi celebravano vicino alle rive del fiume Sabato.

In realtà, in epoca antecedente, la conquista da parte dei Romani aveva già portato nella zona il culto di Iside, dea della magia.

Secondo la legenda un grande numero di Streghe si recavano per Sabba delle donne streghe sotto al famoso Noce di Benevento. 

Si narra che quando l’albero fu abbattuto, da esso spuntò una vipera, animale caro a Iside.

Le streghe hanno sempre goduto di pessima fama e sono state abbondantemente e ferocemente perseguitate.

In realtà erano semplicemente persone con capacità diverse  e capaci di un rapporto intimo e “magico” con la natura, cosa che è avvenuta in tutte le culture del mondo. A loro ci si affidava per guarire persone e animali nella comunità in cui vivevano, o per praticare aborti, o chiedere consigli sui metodi contraccettivi.
Poiché la medicina non dava risposte ai tanti mali ed i medici erano molto costosi,  la gente ricorreva all’ intervento delle streghe. Se riuscivano a guarire erano santificate, se fallivano erano considerate spiriti malvagi.

Ma non potrebbe essere che le streghe abbiano rappresentato le ultime vestigia di un antichissimo ed ormai perduto sapere, legato in qualche modo alla presenza delle piramidi?

Piramidi si trovano disseminati praticamente su tutto il globo, ma solo alcune hanno questa disposizione particolare legata alle stelle della cintura di Orione.

Un altro ritrovamento fatto di recente riguardala scoperta della piramide di Gympie in Australia.  Ubicata nel Queensland australiano, é una struttura terrazzata realizzata molto prima della colonizzazione europea. Statue e altri oggetti , scoperti nel sito a partire dalla fine dell’800, sono scomparsi nel nulla.

La piramide di Gympie è la testimonianza che egizi e fenici giunsero in Australia? Oppure è il lascito di una civiltà sconosciuta? L’Australia, una terra ancestrale dove la presenza degli antenati è ancora viva e forte. La cultura aborigena lotta strenuamente per la sua sopravvivenza, ma vi è un ritorno delle nuove generazioni alla sapienza del Tempo di Sogno, come viene da loro chiamato quel regno sacro da cui il mondo prende forma. È molto probabile che anche questa piramide sia parte di un gruppo di tre piramidi legate ad Orion

Qui vediamo l’allineamento con le stelle della Cintura di Orione delle piramidi Cinesi, Messicane, Egiziane e Campane 

Evlyukhin, i suoi colleghi dell’Università di ITMO in Russia e i fisici dell’Università di Hannover in Germania, hanno condotto test per studiare come la piramide di Cheope interagisce con varie forme di radiazioni elettromagnetiche e  sono giunti alla conclusione che questa è in grado di concentrare l’energia elettromagnetica nelle sue camere interne e di focalizzarla nello spazio sotto di sé. La scoperta è stata pubblicata sul Journal of Applied Physics.

In realtà questi gruppi di piramidi  sono veri e propri portali in grado di convogliare le energie provenienti dalla cintura di Orione verso il cuore più profondo del cuore della terra. Stimolato in questo modo, il cristallo centrale emette energie che investono tutto il pianeta ed i suoi abitanti influendo sulla loro evoluzione. Queste energie sono in buona parte non solo al di fuori delle frequenze della luce visibile, ma anche al di fuori della materia “normale” . La apertura completa di tutti i portali di cui abbiamo parlato è avvenuta solo da pochissimo tempo ed ora sta iniziando la loro messa in rete, cioè la interconnessione tramite la energia oscura dello entenglement. In effetti l’energia del pianeta ha iniziato ad aumentare molto più rapidamente.

La percentuale di formazione della nuova terra è attualmente              

Giunti a questo punto dobbiamo chiederci: cosa dobbiamo o possiamo fare?

Ricordando che materia ed energia non sono in opposizione ma facce di una stessa medaglia e che quindi non esiste materia senza energia né energia senza materia (sia pure sotto forme diverse), possiamo dire di poter agire su i due piani : materiale ed energetico.

Piano materiale: dobbiamo parlare del germanio e del silicio.

Germanio e silicio sono elementi a struttura cristallina.

Il germanio fu scoperto da Clemens Winkler nel 1886. Questa scoperta fu un’importante conferma dell’idea di Mendeleev della periodicità degli elementi. Mendeleev ne predisse l’esistenza, infatti nella sua tavola periodica ne lasciò vuota la casella.

Il Germanio ha la stessa struttura cristallina del diamante e ,come il silicio, è un semiconduttore .Per questa  capacità sono usati in elettronica. La lega germaniuro di silicio (SiGe) sta diventando rapidamente un importante materiale semiconduttore per l’uso in circuiti integrati ad alta velocità: i circuiti integrati basati su giunzioni Si-SiGe possono essere molto più veloci di quelli che usano solo silicio.

 Il germanio può essere venduto al pubblico solo come organico, cioè in composizione e mai allo stato naturale, inorganico. Quest’ultimo, infatti, ha un alto potere tossico. Il germano organico, il sesquiossido di germanio ((GeCH2CH2COOH)2O3), si trova in abbondanza nel fungo Reishi e nel Ginseng. Il Germanio-132 ha tre atomi di ossigeno ed è, quindi, un donatore molto efficiente di elettroni. Si fonde con i radicali liberi e li elimina dall’organismo. Il germanio organico stimola le difese naturali del corpo attivando i linfociti, i macrofagi e le linfochine.

Ottimizza e aumenta le riserve di ossigeno di ogni cellula. Inoltre, è un ottimo pulitore da tutti quei metalli pesanticome cadmio, mercurio e piombo che ogni giorno ingeriamo dall’aria e dal cibo, diminuisce il rischio di ischemia e infarto, combatte infezioni come la candidosi, abbassa i livelli di glucosio nel sangue.

Per la sua azione prevalente a livello del metabolismo basale delle cellule, trova indicazione praticamente in tutte le patologie (Riduzione dell’ipertensione sanguinea, riduzione del tasso di colesterolo, protezione dalla demineralizzazione delle ossa; riduzione dell’osteoporosi, normalizzazione di emoglobina, normalizzazione della produzione di anticorpi in caso di allergie, riduzione dell’ipossia patologica (riduzione dell’ossigeno nell’intero organismo ), stimolazione della produzione di interferone) 

Il medico giapponese  Dr . Kazuhiko Asai  scoprì  negli anni 70 il Germanio Organico e ha scritto il famoso libro “ Miracle Cure Germanio Organico “ nel 1980;ha dedicato tutta la sua vita allo studio  degli effetti terapeutici del germanio ed ha fondato “Asai Germanio Research Institute,” Tokyo, Giappone

Il litio, come il germanio, è un elemento metalloide, con struttura cristallina, e quindi dotato di capacità piezoelettrica, alta capacità di conduzione, ed in grado di ricevere ed emettere energie su bande al di là della luce visibile.

Dopo l’ossigeno è l’elemento maggiormente rappresentato sulla crosta terreste.

Il silicio organico purché naturale, puro al 100% e senza conservanti possiede un alto grado di assimilazione da parte del corpo umano.

Garantisce l’omeostasi mineralogicadi tessuti ed ossa. Possiede attività di stimolazione dei fibroblasti e quindi del connettivo. contrasta inoltre la formazione di radicali liberi. Il silicio è un antinfiammatorio naturale, essa svolge inoltre un’azione cicatrizzante su ferite, punture di insetti e scottature.

Il silicio stimola il metabolismo del calciofavorisce la formazione del collagene e fortifica le ossa e i tessuti connettivi. Utile in caso di demineralizzazione, decalcificazione e osteoporosi ; contrasta inoltre l’atonia cerebrale, la perdita di concentrazione e di memoria.

Il silicio stimola il sistema immunitario, Ha un ruolo di controllo nei confronti degli effetti tossici dell’alluminio e protegge dal morbo di Alzheimer.

Non se ne conoscono effetti tossici, tranne quando viene inalato cronicamente : in questi casi provoca una patologia polmonare chiamata silicosi.

Quello che si sono chiesti gli scienziati è come mai non il silicio (che è l’elemento quantitativamente predominante), ma  il carbonio sia diventato la base per la vita sulla terra. La risposta sta nel fatto che il silicio ha in maniera molto inferiore la capacità di legarsi con altri elementi.

Al di la degli effetti terapeutici in medicina, germanio e silicio ci interessano per il fatto che sono strutture cristalline.

Il nostro corpo a struttura carboniosa non è in grado di ricevere tutte le frequenze, emesse dal cristallo nel cuore della terra, al di fuori. E’ necessaria la presenza di strutture cristalline.

Il germanio agisce soprattutto sul metabolismo cellulare, orientandolo verso la disposizione a formare queste strutture. Il silicio rappresenta il “mattone” con cui cominciare a formare queste strutture carbonio /silicio.  La professoressa Frances Hamilton Arnold ha scoperto che un enzima presente in un batterio che si chiama Rhodothermus marinus ,e che si trova nelle sorgenti calde in Islanda,  era in grado di generare composti di basso livello del silicio e che, con poche modifiche, questa capacità poteva essere aumentata. L’enzima, una volta modificato, è stato in grado di generare ben 20 composti diversi, 19 dei quali sconosciuti in natura. Una considerazione interessante da parte dei ricercatori è che sono rimasti impressionati da quanto sia facile far lavorare per noi la natura creando composti organici a cui lei non aveva ancora “pensato”,  come se la natura fosse  sempre ben disposta a provare strade nuove. Il che equivale a dire che la Natura è pronta a modifiche energetiche e strutturali degli esseri viventi e dell’uomo con composti di carbonio e silicio che permettano una diversa evoluzione.

ORGANIC GERMANIUM GE 132 30 cps da 100 mg distribuito da Super Smart Due capsule da 100 mg al mattino per due mesi
VITASIL  3 flaconi da 500ml. Distribuito da Sanareva  45 ml al giorno per 1 mese, dopo i due mesi di assunzione di germanio

ASPETTO ENERGETICO

Quello che vedete è la sintesi di tutto quello che abbiamo detto, con la rappresentazione dei portali e della Nuova Terra .

Essendo la rappresentazione/manifestazione (in divenire) di una realtà energetica, questo disegno contiene e manifesta le energie della realtà energetica stessa. Tutto quello che viene in contatto con questo disegno acquisirà quelle energie, nella misura in cui può.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑